AlbinoLeffe, Stefano Marchetti: “Il Fiorenzuola non è da sottovalutare”

I blucelesti domani, domenica 17 settembre, alle ore 18,30, saranno impegnati sul campo del Fiorenzuola.

22

Dimenticare la bruciante sconfitta con la Triestina, alla ricerca del primo successo stagionale. È questo l’obiettivo dell’AlbinoLeffe di mister Lopez, che domani – domenica 17 settembre, ore 18.30 – sarà impegnato sul campo del Fiorenzuola del tecnico Andrea Bonatti. I rossoneri, dal canto loro, sono reduci da due sconfitte – contro Renate e Pro Sesto – e puntano a muovere per la prima volta la propria classifica.

forbes

Alla vigilia del match, a fare il punto della situazione in casa bluceleste è il difensore Stefano Marchetti, che al canale ufficiale dell’AlbinoLeffe ha rilasciato queste dichiarazioni: “C’è sicuramente rammarico per non essere riusciti a ottenere i tre punti con la Triestina dopo essere passati anche in vantaggio. Fino al gol subìto abbiamo giocato solo noi, poi siamo leggermente calati e alla fine siamo riusciti anche a perderla. Però abbiamo commesso errori rimediabili, che contro il Fiorenzuola cercheremo di evitare. In settimana abbiamo lavorato tanto e bene: vogliamo portare a casa la vittoria perché in queste prime due partite contro squadre davvero forti meritavamo sicuramente più del punto ottenuto“.

Poi sul Fiorenzuola: “Abbiamo studiato i nostri avversari. Nonostante la classifica li veda ancora fermi a zero punti, non è assolutamente una squadra da sottovalutare. Hanno un gioco particolare con delle ottimi soluzioni e possono contare su diversi nuovi innesti di qualità che possono fare la differenza. Dovremo mantenere alta la concentrazione: l’abbiamo preparata al meglio, affronteremo questa trasferta con un solo risultato in testa“. (U.S. AlbinoLeffe)