Dopo l’aritmetica salvezza ottenuta sul campo della Pergolettese, domani (domenica 28 aprile, ore 16.30), nel match valido per l’ultimo turno di campionato, i blucelesti proveranno a chiudere nel migliore dei modi la Stagione 2023/24. Lo faranno davanti al pubblico di Zanica e al cospetto di un Lumezzane già certo di partecipare ai Playoff.
Possibilità, quella della post-season, ancora viva anche per i seriani, che in caso di arrivo a pari punti con Trento, Renate e Virtus Verona avrebbe dalla sua tutti gli scontri diretti a favore. Vincere e sperare per regalare comunque un pomeriggio di gioia ai tifosi seriani. È questo l’obiettivo della formazione bluceleste guidata da mister Giovanni Lopez.
“Vogliamo vincere e dare continuità a quelli che sono stati i risultati positivi di questa stagione – spiega alla vigilia il tecnico dei seriani -. Vogliamo chiudere in bellezza, nel nostro stadio e davanti al nostro pubblico. Sappiamo di incontrare una squadra già certa di essere ai Playoff ma questo non influenzerà i nostri avversari e non deve influenzare nemmeno noi. Per chiudere alla grande abbiamo solo un risultato a disposizione, che inseguiremo con tutte le nostre forze fino all’ultimo minuto, recupero compreso“. (U.S. AlbinoLeffe)