AlbinoLeffe, Zoma nel mirino del Parma

319

C’è un ragazzino, nell’AlbinoLeffe, che sta facendo parlare di sé. Si tratta di Mohamed Alì Zoma. Ivoriano, classe 2003. Lanciato in prima squadra, in questa stagione, da Giuseppe Biava. Il mister (da cinque settimane ormai esonerato) lo aveva allenato l’anno scorso in Primavera 3, la stessa che con i gol di Zoma aveva ottenuto la promozione in Primavera 2.

Il ragazzo, che poche settimane fa ha sottoscritto il suo primo contratto da professionista con l’AlbinoLeffe, si sta mettendo in luce anche in questa stagione non proprio fortunatissima per i blucelesti bergamaschi. Ma il ragazzo, esterno sinistro, molto veloce, dal dribbling secco e dallo scatto bruciante, è stato messo nel mirino del Parma.

forbes

Il Parma, che ha ambizioni e (come racconta TuttoC.com) ha i capitali per poter ritornare nella massima serie, dove negli anni d’oro ha ottenuto grandissimi successi e strappato tanta simpatia in tutta Italia per il gioco espresso, sta preparando il suo futuro. Il ragazzo bluceleste ha davanti a sé un futuro ricco di soddisfazioni. (G.G.)