Ecco le modalità di acquisto per i biglietti del derby Atalanta U23-AlbinoLeffe

65

Sabato 7 ottobre al Comunale di Caravaggio si terrà il primo storico derby per la Serie C, Atalanta U23-AlbinoLeffe. La partità avrà inizio alle 18,30.

L’Atalanta suggerisce di arrivare allo stadio già in possesso del biglietto per evitare code chilometriche alla biglietteria dello stadio.

forbes

I biglietti sono già in vendita al servizio di Vivaticket. Per l’occasione è previsto il biglietto omaggio per gli Under 14 (ogni ordine deve contenere almeno un biglietto a tariffa intera o over 65); l’altra promozione riguarda, appunto, gli over 65 il cui prezzo intero per la tribuna è di 5 euro. Il prezzo intero per tutti gli altri è di 10 euro.

Se, invece, si acquista il biglietto allo stadio i prezzi cambiano: 15 euro per l’intero e 10 euro per gli over 65. È una chiara indicazione di acquistare il biglietto online. È più conveniente ed evita le code.

È consentito cambiare il nominativo dei biglietti (a parità di categoria, non sono ammessi cioè integrazioni di quanto già pagato) a partire dalle ore 10 di venerdì 6 ottobre. Quindi l’intero è cedibile a tutti; il ridotto a tutti gli aventi diritto al ridotto; il gratuito U14 solo agli U14. Il cambio dei nominativi non può essere effettuato agi sportelli della biglietteria dello stadio.

La biglietteria di via Olimpia a Caravaggio è aperta il giorno della partita, sabato 7 ottobre, dalle ore 17. (U.S. Atalanta.it)