L’AlbinoLeffe conferma il mediano Genevier

536

Prima i giovani e poi le conferme. La prima conferma arriva per Gaël Genevier. La società U.C. AlbinoLeffe comunica, infatti, di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale del calciatore Gaël Genevier sino al 30 giugno 2023.

Arrivato a Zanica nel gennaio 2019 dall’ACR Messina, il centrocampista francese fin qui ha totalizzato 88 presenze e 2 gol in maglia bluceleste e quest’anno vuole raggiungere quel quid in più che l’anno scorso non è stato possibile raggiungere.

forbes

“Sono molto felice e orgoglioso di aver rinnovato in bluceleste – dice il mediano classe 1982 -. Ringrazio la società e il presidente Andreoletti per la stima e la fiducia riposta nei miei confronti. Dopo la scorsa stagione, in cui potevamo fare decisamente meglio, dobbiamo ora rimetterci tutti in discussione, ripartendo fin da subito con la giusta mentalità. Cercherò di mettere a disposizione della società e della squadra il mio bagaglio di esperienza. Forza AlbinoLeffe“.

La società esprime a Gaël Genevieveun sentito ringraziamento per aver deciso di proseguire il suo percorso a Zanica e un grosso in bocca al lupo per la stagione alle porte. U.C. AlbinoLeffe comunica di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale del calciatore Gaël Genevier sino al 30 giugno 2023“.