Lopez ritrova il “suo” Vicenza: “Sono convinto di poter fare risultato. Questa settimana abbiamo lavorato bene”

AlbinoLeffe-L.R. Vicenza si gioca sabato 7 settembre alle ore 20,45 allo Stadium di Zanica.

22

Dopo aver archiviato il primo punto in Serie C NOW 2024/25 nella trasferta di lunedì sera ad Arzignano (chiusa sull’1-1, reti di Zanini e Bordo), domani – sabato 7 settembre 2024 (ore 20.45) – l’AlbinoLeffe torna tra le mura amiche dello Stadium di Zanica per affrontare il L.R. Vicenza guidata da Stefano Vecchi nella sfida valida per la terza giornata del torneo.

A fare il punto della situazione in casa bluceleste a poco più di 24 ore dal calcio d’inizio del match è mister Giovanni Lopez, grande ex della sfida (“A Vicenza ho lasciato il cuore, ma domani c’è spazio solo per il mio AlbinoLeffe“), che tornerà in panchina dopo il turno di squalifica scontato ad Arzignano: “Sono molto soddisfato di come abbiamo affrontato le sedute di allenamento di questa settimana. Dopo un paio di prestazioni non buone, pur con qualche attenuante tra assenze e brillantezza relativa visto il momento della stagione, il lavoro svolto in questi giorni è stato positivo“.

forbes

Siamo in costante progresso, con i nuovi arrivati che stanno entrando a pieno regime nella nostra realtà – ha aggiunto l’allenatore seriano -. Dobbiamo avere un po’ di pazienza con il loro adattamento, così come con i giovani nel percorso di crescita, ma la squadra si è rafforzata con innesti di qualità e – come avevo già fatto agli albori della scorsa stagione – mi sento di poter affermare che faremo ancor meglio rispetto al torneo passato“.

Abbiamo preparato la gara contro il L.R. Vicenza con la consueta meticolosità – ha concluso Lopez -. Ci approcciamo all’incontro con grande concentrazione e con la ferma convinzione di poter fare risultato“. (Fonte: AlbinoLeffe)