Lopez: “Sarà una questione mentale. Ma vogliamo regalare un’altra gioia ai nostri tifosi”

Si gioca domani, domenica 21 gennaio, allo Stadium di Zanica alle ore 18,30.

110

Dopo l’entusiasmante successo ottenuto in terra friulana contro la Triestina (da 2-0 a 2-3 con gol di Longo e doppietta di Zoma), l’AlbinoLeffe si appresta a ospitare allo Stadium il Fiorenzuola. Domani – domenica 21 gennaio, ore 18.30 – i ragazzi di Lopez affronteranno la formazione valdardese, reduce dal pari a reti bianche con la Pro Sesto (ottenuto dopo tre sconfitte consecutive). Con 15 punti, i rossoneri del tecnico Tabbiani – tornato lo scorso 1° gennaio a sedere sulla panchina del Fiorenzuola – a oggi occupano la penultima posizione in classifica. All’andata, nel match disputato al “Velodromo Pavesi”, la compagine piacentina si era imposta 2-1 grazie ai gol di Ceravolo e dell’ex Gonzi.

Veniamo da un buon momento e contro il Fiorenzuola vogliamo dare seguito a questo trend positivo – apre la consueta disamina alla vigilia il tecnico bluceleste Giovanni Lopez -. Affrontiamo una squadra che, nonostante gli ultimi risultati, con il nuovo allenatore ha già dimostrato di avere un assetto diverso, molto organizzato, attraverso a un 4-3-3 efficace con movimenti fatti nella giusta maniera. Senza dubbio proverà a metterci in difficoltà“.

forbes

Dal canto nostro, vogliamo essere protagonisti, dare continuità a quello che abbiamo fatto finora e fare uno step in più a livello di mentalità. Siamo consapevoli del fatto che un risultato positivo vorrebbe dire compiere un altro passo importante sulla strada verso il nostro obiettivo. L’abbiamo preparata al meglio, domani faremo di tutto per regalare un’altra gioia ai nostri tifosi“. (U.S. AlbinoLeffe)