È già tempo di vigilia in casa AlbinoLeffe. Dopo il pari di domenica ottenuto allo Stadium contro la Pergolettese (1-1, gol di Doumbia), domani – mercoledì 23 febbraio, ore 18.00 – i ragazzi di mister Marcolini scenderanno nuovamente in campo tra le mura amiche di Zanica. Di fronte troveranno il Fiorenzuola di Tabbiani, reduce da tre sconfitte consecutive (contro Triestina, Trento e Lecco) e attualmente sedicesimo in classifica a quota 26 punti.
“Cercheremo di dare tutto noi stessi – spiega mister Michele Marcolini alla vigilia – per prenderci quello che ci saremmo meritati, ma che non siamo riusciti a ottenere contro la Pergolettese. Abbiamo condotto la gara senza portare a casa però i tre punti e per questo c’è grande rammarico”.
“Siamo alla ricerca della prima vittoria nel nostro splendido stadio e questo è sicuramente un motivo in più per cercare di ottenere il massimo. Affronteremo una squadra che gioca un buon calcio, che ultimamente sta facendo un po’ fatica a livello di risultati, ma che in quanto a prestazioni non è mai stata inferiore a nessuno. Il Fiorenzuola è una squadra che crea molto, quindi dovremo essere bravi a mettere tanta intensità in entrambe le fasi di gioco”.