Al via la vendita dei biglietti per Atalanta-Sassuolo di Coppa Italia del 3 gennaio

529

Giusto il tempo di trascorrere le vacanze di Natale e le festività di Capodanno che per l’Atalanta inizia subito un altro tour de force. L’anno inizia con un incontro di Coppa Italia. Il 3 gennaio 2024, di mercoledì, infatti, in calendario c’è la gara contro il Sassuolo al Gewiss Stadium, valevole per gli ottavi di finale.

Da questa mattina e fino alle ore 23 di giovedì 21 dicembre si apre alla vendita dei biglietti con la prelazione degli abbonati. Poi, da venerdì 22 dicembre, inizierà la vendita libera.

forbes

Per quanto riguarda il costo dei biglietti ci sono una serie di agevolazioni per gli Under 18.
Per la Curva Nord il costo intero abbonati è di 5 euro; a vendita libera il biglietto costa 9 euro, 5 per gli Under 18.

In Tribuna Rinascimento scoperta e coperta il costo per gli abbonati è di 8 euro che scende a 5 euro per gli Under 18 (abbonati e no); a vendita libera il biglietto costa 12 euro.

In Tribuna Centrale l’intero abbonati costa 20 euro, mentre per gli Under 18 (abbonati e no) il costo è di 5 euro; 25 euro, invece, il costo in vendita libera.

In Tribuna d’onore, infine, il costo è di 20 euro per gli abbonati; 5 euro per gli Under 18 (abbonati e no) e 25 euro in vendita libera.

I biglietti si possono acquistare co il servizio di Vivaticket o al botteghino sino al fischio d’inizio della partita. Per approfondimenti guarda QUI.