Arriva il Fiorenzuola e l’Atalanta U23 vuol riprendere a correre in classifica

Si gioca domenica sera a Caravaggio alle 20,45. Ecco le indicazioni per acquistare i biglietti.

30

Domenica a Caravaggio arriva il Fiorenzuola, un’occasione per l’Atalanta U23 di riprendere il cammino interrotto dalla sconfitta con l’Alessandria. Alessandro Mallamo, sui canali di Atalanta.it, presenta la gara: “Finora il cammino è stato positivo, ma dobbiamo cercare di fare meglio. C’è ancora tanto da migliorare. Domenica a Caravaggio arriva il Fiorenzuola e ci faremo trovare pronti. Dobbiamo riprenderci subito dalla sconfitta subita con l’Alessandria. La squadra è forte, ma la categoria è complicata. Non c’è niente di scontato”.

Il progetto dell’U23 finora in 11 partite ha prodotto 17 punti frutto di 5 vittorie e 2 pareggi e si trova al settimo posto in classifica.

forbes

Il Fiorenzula è reduce dalla sconfitta con la Triestina per 2-1 e con 9 punti si trova al penultimo posto in classifica.

L’incontro sarà diretto dall’arbitro Lorenzo Maccarini della sezione di Arezzo. Come sempre la gara sarà trasmessa in diretta televisiva sulle reti Sky e in streaming su Now Tv w Sky Go.

In occasione della partita con il Fiorenzuola è previsto il biglietto omaggio per gli Under 14: ogni ordine di acquisto deve contenere almeno un biglietto a tariffa intero o quello riservato agli Over 65. I biglietti si possono acquistare online https://atalanta.vivaticket.it/ o in tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket. Il prezzo intero è d 10 euro, mentre il ridotto per gli Over 65 è di 5 euro.

Il giorno della partita si può acquistare il tagliando alla biglietteria di via Olimpia a Caravaggio, ma in questo caso sono previsti prezzi diversi sia per i tagliandi a tariffa intero (15 euro) che per quelli a tariffa Over 65 (10 euro). (U.S. Atalanta.it)