Atalanta, abbonamenti liberi esauriti in un giorno. Sarà di nuovo stadio pieno ogni partita

251

È bastato un giorno di vendita libera per esaurire tutti gli abbonamenti messi a disposizione dalla società in tutti i settori dello stadio.

15.200 abbonamenti staccati. Ora rimarrà solamente un residuo di biglietti da riservare alla vendita per le singole partite casalinghe.

forbes

La voglia di vivere le tante emozioni da parte dei tifosi atalantini e di trovarsi per la prima volta dentro uno stadio tutto nuovo e completo ha fatto sì che i tifosi prendessero letteralmente d’assalto lo stadio per poter avere l’abbonamento. Infatti già dalle ore notturne e dall’alba gli sportivi bergamaschi si sono piazzati davanti all’ingresso della Nord per poter avere il diritto al proprio tagliando. E così è bastato un solo giorno, dopo le settimane di attese riservate alla prelazione di chi già aveva l’abbonamento, per poter esaurire il quantitativo messo a disposizione dalla società nerazzurra.

E domani, che l’Atalanta giocherà un’altra amichevole questa volta con il Parma, allo stadio Tardini saranno presenti 790 tifosi nerazzurri. Questo dimostra quanta voglia ci sia di Atalanta. Il progetto 2024-2025 si sta così completando. Lo stadio nuovo sarà pronto e i tifosi lo hanno riempito per vedere all’opera questa nuova Atalanta che si sta preparando con l’arrivo di nuovi campioni. Ora sta alla squadra ottenere i risultati per regalare ai tifosi un’altra entusiasmante stagione. Il 14 agosto il primo grande appuntamento che si chiama SuperCoppa Europea contro il Real Madrid.