Atalanta, il 4 agosto amichevole con il Parma. Le ultime di mercato

La gara con il Parma verrà trasmessa in diretta televisiva da Sportitalia.

37

L’Atalanta sta predisponendo una serie di incontri amichevoli in vista della preparazione al campionato. Dopo la sgambata a Clusone con la Primavera, in calendario, giovedì 18 luglio nel pomeriggio con accesso al Centro sportivo dalle ore 17, un’amichevole è stata fissata per il 4 agosto contro il Parma allo stadio Tardini.

La partita inizierà alle ore 18 e sarà trasmessa in chiaro da Sportitalia (sul canale 60 del digitale terrestre). Il Parma la scorsa stagione ha conquistato la Serie A vincendo il campionato di Serie B.

forbes

In giornata è arrivata anche la notizia che il difensore atalantino Giorgio Cittadini, che ha chiuso la stagione scorsa tra le file del Genoa, è stato ceduto a titolo temporaneo per la prossima stagione al Frosinone. Questa è una mossa che potrebbe sbloccare l’affare Brescianini. Lo sapremo a breve.

Invece Nicolò Cambiaghi, dopo aver trascorso le ultime due stagioni nell’Empoli, è stato ceduto definitivamente al Bologna. Si parla di una decina di milioni incassati dall’Atalanta che unitamente ai 15 milioni incassati da Okoli ceduto al Leicester sta accumulando un tesoretto per poter andare all’assalto del ragazzo danese che gioca nel Celtic Glasgow O’Riley e di un altro attaccante. In attesa di conoscere le intenzioni di Miranchuk, che potrebbe passare all’Atlanta nell’Mls americana.