Atalanta, la campagna abbonamenti inizia il 20 luglio. Nasce la Tribuna Ovest

234

Oggi i giocatori convocati si sono presentati a Zingonia e hanno iniziato la formalità di ogni inizio stagione: visite mediche e saluti ai tifosi che sono accorsi ai cancelli d’ingresso per salutare e/o strappare un autografo. Tanti sorrisi in questo nuovo inizio di stagione.

Ora i tifosi si chiedono quali sono le condizioni per abbonarsi, visto che quest’anno sarà pronta anche la nuova Curva Sud. Dal calendario si è appreso che la prima partita in casa sarà la quarta di campionato (dopo tre trasferte) a settembre contro la Fiorentina. Proprio oggi la società Atalanta fa sapere che la campagna abbonamenti inizierà sabato 20 luglio.

forbes

È stata diffusa anche una mappa e da lì si può vedere dov’è ubicato il settore ospiti e la presenza della Tribuna Ovest (assoluta novità) che di fatto va a sostituire il vecchio concetto dei distinti della Sud.

La Campagna abbonamenti 2024/25 dell’Atalanta si dividerà in due momenti: prelazione e vendita libera.

La prelazione sarà esercitabile da tutti gli abbonati con Dea Card e da tutti i possessori di abbonamento tradizionale (ex voucher ovvero abbonamenti svincolati dalla Dea Card) e si dividerà in due fasi:
1. Prelazione abbonati Curva Sud e Distinti Sud 2022/23 dalle 10 del 20 luglio alle 20 del 22 luglio (compresi) con scelta libera del posto in Curva Sud Morosini e Tribuna Ovest.

2. Prelazione abbonati 2023/24 dalle 10 del 24 luglio alle 20 del 1° agosto (compresi) con conferma del posto o cambio settore/posto con scelta libera tra quelli eventualmente disponibili.

Gli abbonati al campionato di Serie A 2022/23 dell’Atalanta nei soli settori Curva Sud Morosini e Distinti Sud che nella stagione 2023/24 hanno rinnovato il loro abbonamento spostandosi nei settori disponibili (Curva Nord Pisani, Tribuna Rinascimento, Tribuna Centrale, Tribuna d’Onore) potranno scegliere di rinnovare:
1. durante la prima fase di prelazione, selezionando un posto nei nuovi settori Curva Sud Morosini e Tribuna Ovest;
2. durante la seconda fase di prelazione, mantenendo il posto occupato (e riservato in prelazione) nella stagione 2023/24 o selezionando un nuovo settore/posto tra quelli eventualmente disponibili alla vendita.

Il 23 luglio e il 2 agosto ci sarà un fermo tecnico.

Sarà possibile abbonarsi in vendita libera dalle 10 del 3 agosto alle 20 del 18 agosto (compresi), salvo chiusura anticipata per esaurimento dei posti disponibili in abbonamento. Per i prezzi occorre attendere le indicazioni che saranno pubblicate sul sito ufficiale dell’Atalanta il 16 luglio.