Atalanta-Liverpool, da lunedì 25 marzo al via la vendita dei biglietti per la partita

256

Giovedì 18 aprile è una giornata da segnare sul calendario. Non si devono prendere impegni perché l’Atalanta giocherà la gara di ritorno contro il Liverpool alle ore 21. C’era già stato un precedente, il 6 novembre 2020, ed era una partita di Champions League, ma la si poté vedere solamente in tv perché eravamo tutti bloccati in casa dalle normative anti-Covid. Una partita che l’Atalanta perse 5-0.

Questa volta è tutto diverso. Intanto perché la partita è una gara di Europa League e sono i quarti di finale. E poi la si può vedere allo stadio. Finalmente a Bergamo arriva uno squadrone che si può vedere dal vivo e che per l’Atalanta ha il sapore di una finale, visto il blasone della squadra di Klopp.

forbes

Da lunedì 25 marzo alle ore 10 inizierà la prelazione degli abbonati per l’acquisto dei biglietti fino al lunedì 1° aprile. Mentre da martedì 2 aprile inizierà la vendita libera.
Vi saranno alcune riduzioni sul biglietto per gli Under 18, gli Over 65, le Donne e gli invalidi oltre il 75%. I possessori della Dea Card potranno avere lo sconto nella fase di vendita libera.

I prezzi sono stati fissati per la Curva Pisani a 27 euro prelazione intera; 23 euro prelazione ridotto; 33 euro vendita libera intero, 30 euro vendita libera ridotto Dea Card. Per la Tribuna Rinascimento scoperta a 55 euro prelazione intero; 45 euro prelazione ridotto; 95 euro vendita libera intero; 69 euro vendita libera ridotto Dea Card. Per la Tribuna Rinascimento coperta a 70 euro prelazione intero; 60 euro prelazione ridotto; 140 euro vendita libera intero; 95 euro vendita libera ridotto Dea Card. Per la Tribuna centrale a 140 euro prelazione intero; 200 euro vendita libera intero; 140 euro vendita libera ridotto Dea Card. Pitch View a 140 euro prelazione intero; 210 euro vendita libera intero; 159 euro vendita libera ridotto Dea Card. Tribuna Vip a 140 euro prelazione intero; 210 euro vendita libera intero; 159 euro vendita libera ridotto Dea Card. Tribuna Vip con hospitality 1907 Lounge a 260 euro prelazione intero; 320 euro vendita libera intero; 280 vendita libero ridotto Dea Card.

I tagliandi sono acquistabili in tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket. Oppure direttamente sul sito https://atalanta.vivaticket.it/.