Atalanta, Matteo Ruggeri esaltato da un post di Carvajal

464

Matteo Ruggeri è un giovane emergente dell’Atalanta di Gasperini. Il ragazzo della Valle Brembana, a 22 anni si è già preso tante belle soddisfazioni. La prima è quando Gasperini l’ha ritenuto inamovibile sulla fascia sinistra conquistando il ruolo da titolare.

La seconda è aver già fatto tante belle partite in Europa League, con un gol straordinario al Marsiglia; la finale di Coppa Italia e la medaglia ottenuta per aver vinto la Europa League nella finale di Dublino.

forbes

Infine, ultimo tassello della sua breve, ma già intensa carriera, è stata la SuperCoppa europea giocata nientemeno contro il Real Madrid. E chi aveva di fronte sulla quella fascia? Clienti scomodi come Rodrygo e Daniel Carvajal.

CarvajalA fine partita Ruggeri è andato proprio da Carvajal a chiedere la maglia scambiandola reciprocamente. E il pluricampione madrileno che ha fatto? Oggi, proprio oggi, ha postato una storia con la maglia di Ruggeri, quella che ha scambiato personalmente con lui, appoggiata sulla sua postazione dentro lo spogliatoio del Real Madrid con sotto la scritta “Crack”. Questo post vale più che una consacrazione. Sembra un invito a venire a giocare al Real Madrid. In tal caso c’è già lui che aspetta.