Atalanta-Milan, da domani biglietti in vendita

La partita si gioca venerdì6 dicembre alle ore 20,45.

375

L’Atalanta, dopo la pausa delle Nazionali, starà lontana da Bergamo per un bel po’, perché alla ripresa del campionato il 23 novembe giocherà a Parma, poi il 26 novembre in Champions, sarà ospite dello Young Boys; e di nuovo in campionato il 2 dicembre giocherà all’Olimpico contro la Roma.

I nerazzurri torneranno al Gewiss Stadium venerdì 6 dicembre, quando arriverà il Milan. La partita si giocherà in notturna alle 20,45 e sarà una settimana da capogiro in quanto subito dopo al Gewiss arriverà il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

forbes

Intanto da domani, venerdì 15 novembre, a partire dalle ore 10 inizierà la vendita dei biglietti per Atalanta-Milan. Come sempre i tagliandi sono acquistabili online o nei punti vendita di Vivaticket.

Ecco i prezzi stabiliti per la partita, in ogni settore tutti a prezzo intero:
Curva Nord 35 euro; Curva Sud 35 euro; Parterre Rinascimento 95 euro; Tribuna Rinascimento 125 euro; Tribuna Ovest 125 euro; Tribuna d’onore 175 euro.

Per tutte le informazioni riguardandi il cambio utilizzatori, il settore ospiti e le diverse limitazioni, i tifosi possono approfondire direttamente sul sito della società.