L’Atalanta, dopo la pausa delle Nazionali, starà lontana da Bergamo per un bel po’, perché alla ripresa del campionato il 23 novembe giocherà a Parma, poi il 26 novembre in Champions, sarà ospite dello Young Boys; e di nuovo in campionato il 2 dicembre giocherà all’Olimpico contro la Roma.
I nerazzurri torneranno al Gewiss Stadium venerdì 6 dicembre, quando arriverà il Milan. La partita si giocherà in notturna alle 20,45 e sarà una settimana da capogiro in quanto subito dopo al Gewiss arriverà il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
Intanto da domani, venerdì 15 novembre, a partire dalle ore 10 inizierà la vendita dei biglietti per Atalanta-Milan. Come sempre i tagliandi sono acquistabili online o nei punti vendita di Vivaticket.
Ecco i prezzi stabiliti per la partita, in ogni settore tutti a prezzo intero:
Curva Nord 35 euro; Curva Sud 35 euro; Parterre Rinascimento 95 euro; Tribuna Rinascimento 125 euro; Tribuna Ovest 125 euro; Tribuna d’onore 175 euro.
Per tutte le informazioni riguardandi il cambio utilizzatori, il settore ospiti e le diverse limitazioni, i tifosi possono approfondire direttamente sul sito della società.