Atalanta-Torino si gioca domenica 26 maggio alle ore 18. Al via la vendita dei biglietti

395

Atalanta-Torino si giocherà domenica 26 maggio alle ore 18. Il Gewiss Stadium potrebbe trasformarsi nel palcoscenico più bello del mondo con il pubblico attore protagonista.

Primo, perché c’è da festeggiare il raggiungimento della Champions League, ed è la quarta volta dopo che l’ha giocata nelle stagioni 2019/20, 2020/21, 2021/22.

forbes

In questa straordinaria stagione sembra l’obiettivo minimo, perché si è già giocata la finale di Coppa Italia (persa) e si giocherà mercoledì 22 a Dublino, la più importante finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen.

Secondo, perché se la Dea dovesse tornare con la corona d’alloro, allora c’è da giurare che la festa al Gewiss sarà grandiosa con un pubblico che esprimerà tutta la sua soddisfazione per un risultato che mai, nella sua più che centenaria storia, abbia ottenuto.

Un risultato straordinario anche per tutto il calcio italiano che proietterebbe l’Atalanta nell’Olimpo del calcio internazionale.

E allora via alla caccia al biglietto, che si è aperta proprio oggi pomeriggio, lunedì 20 maggio.

Nei settori Tribuna Centrale e Tribuna d’onore è prevista una tariffa speciale per i possessori della Dea Card. E vi è anche una condizione specialissima per gli Under 14.
I prezzi dei diversi settori sono stati così fissati: Curva Nord: 20 euro (Under 18 14); Tribuna Rinascimento scoperta 50 euro (40); Tribuna Rinascimento coperta 65 euro (50); Tribuna centrale 95 euro (65); Tribuna d’onore 125 euro (80); Tribuna Vip e Pitch view con hospitality 279 euro.

Le modalità di acquisto sono le solite di sempre: online sul sito https://atalanta.vivaticket.it/ o in tutti i punti vendita di Vivatocket e alla biglietteria di viale Giulio Cesare difronte allo stadio a partire dalle ore 14.
Per tutti i dettagli si può consultare la pagina con tutte le situazioni particolari QUI.