Quella di domani fra Atalanta U23 e Mantova è la partita più intrigante del girone A di Serie C. A Caravaggio approda la capolista Mantova, che divide la prima posizione con il Padova. E per i ragazzi di Modesto sarà un bel banco di prova.
Pensare che il Mantova è stato ripescato, in quanto la stagione scorsa aveva perso il confronto diretto per la retrocessione contro l’AlbinoLeffe e oggi a pochi mesi di distanza, dopo aver subito l’onta della retrocessione, si trova in prima posizione. Tutt’altra stagione. Anche se la giornata scorsa ha avuto una battuta d’arresto contro il Trento, che ha vinto di misura.
Quella dei nerazzurri, invece, è stata una settimana di lavoro sul campo di allenamento perché la partita prevista con la Triestina è stata posticipata al 5 dicembre. Rinviata per via dei cinque giocatori convocati dalle nazionali fra U17, U18, U19 e U21.
I ragazzi di Modesto arrivano da una vittoria esterna sul campo della Pergolettese per 3-0 con un Di Serio in grande spolvero e l’entusiasmo a mille.
L’Atalanta U23 sarà chiamata, poi, a un altro tour de force perché il 2 dicembre dovrà affrontare la Pro Patria fuori casa, il 5 dicembre c’è il recupero in casa con la Triestina e il 9 dicembre ospiterà a Caravaggio nientemeno che il Padova.
La partita, come sempre, sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming su Now Tv e Sky go. I biglietti si possono acquistare online con Vivaticket o alla biglietteria dello stadio di Caravaggio con una maggiorazione.