L’Atalanta, visto il momento storico che sta vivendo la seconda squadra, apre l Gewiss Stadiumall’incontro di Atalanta Under 23 contro Audace Cerignola. Da oggi pomeriggio, venerdì 16 maggio dalle ore 17 è aperta la vendita dei biglietti per poter accedere all’incontro. Saranno aperti i settori della Tribuna d’onore e della Tribuna Rinascimento.
Per i ragazzi di Francesco Modesto è un regalo strameritato per quanto fatto in questi due anni e l’operazione simpatia che apre le porte dello stadio principale della città, e non essere relegati in pianura in quel di Caravaggio, fa avvicinare e conoscere questi ragazzi, alcuni dei quali potrebbero già salire in prima squadra, come è successo l’anno scorso per Palestra.
La partita si giocherà domenica 18 maggio alle ore 18,15 ed è la prima delle due partite che si chiuderanno con il ritorno a Cerignola mercoledì 21 maggio. Chi passa giocherà le semifinali in questi playoff di Serie C.
Questi i prezzi dei biglietti stabiliti dalla società:
Tribuna d’onore 14 euro; Tribuna rinascimento e Parterre Rinascimento 10 euro, a cui si devono aggiunge 1,83 euro di commissione per l’acquisto con Vivaticket. Per i ragazzi Under 14 il costo è di un euro.
I biglietti saranno acquistabili in tutti i punti vendita di Vivaticket e alla biglietteria del Gewiss Stadium aperta il giorno della partita da tre ore prima e sino al fischio d’inizio.
Per ogni approfondimento si veda il sito dell’Atalanta.