Atalanta U23, domani a Caravaggio debutto casalingo contro il Casarano

19

L’Atalanta U23, nella seconda giornata di campionato di Serie C, Girone C, fa il suo debutto casalingo a Caravaggio. Si gioca domani, venerdì 29 agosto alle ore 21.

A Gabriele Berto è stato chiesto (l’intervista è pubblicata dal sito ufficiale dell’Atalanta) di presentare la gara: “Tutti i gironi sono difficili, tutti i gironi hanno le proprie caratteristiche, ma al Sud possiamo pagare il fatto che ci sono stadi importanti. Anche se è un’occasione in più per mostrarci a tante persone. Dobbiamo essere concentrati e tosti, perché è un girone diverso”.

forbes

La prima partita giocata a Latina non è andata bene ai ragazzi allenati da Bocchetti, tornati a Bergamo con una sconfitta di misura: “Dobbiamo dare qualcosa in più anche dal punto di vista caratteriale, ma sono convinto che ci toglieremo delle soddisfazioni. Quella di domani con il Casarano sarà una sfida impegnativa, come tutte le partite d’altra parte, ma dobbiamo essere più aggressivi rispetto a Latina e cercare di imporre il nostro gioco”.

La partita sarà diretta dall’arbitro Nicolò Dorillo della sezione di Torino, che sarà assistito da Michele Decorato di Cosenza e Paolo Fumagallo di Novara. Il quarto ufficiale sarà Gabriele Restaldo della sezione di Ivrea, con Mattia Bettani di Treviglio designato come operatore FVS.

Atalanta U23-Casarano sarà trasmessa in diretta su Sky Sport. (Fonte: Atalanta.it)