Domani sera, sabato 11 maggio, alle ore 20,30 a Caravaggio l’Atalanta U23 giocherà contro il Legnago Salus di Massimo Donati. In palio c’è il passaggio alla fase nazionale.
L’Atalanta U23 ha sempre il vantaggio dei due risultati su tre. Il che vuol dire che in caso di pareggio passerebbe ugualmente il turno. Invece, il Legnago deve assolutamente vincere per passare alla fase successiva.
Non sarà una gara facile. C’è da aspettarsi una bella battaglia sotto il punto di vista agonistico, in quanto la neopromossa Legnago ha sempre fatto sudare gli avversari di turno e Donati vorrà far bella figura difronte alla sua vecchia squadra, lui che è figlio della cantera di Zingonia.
Dove potrà arrivare questa squadra lo scopriremo presto. Domenica 12 maggio alle 9:30, in diretta SkySport24, ci saranno gli accoppiamenti del primo turno della fase nazionale.
I playoff della Serie C NOW entrano nella loro fase clou. Le gare si giocheranno il 14 e il 18 maggio l’andata e il ritorno.
Vicenza, Carrarese e Benevento, terze classificate nei rispettivi gironi di regular season, faranno il loro ingresso nella competizione al primo turno del playoff nazionale unitamente al Catania, vincente della Coppa Italia di Serie C. I quattro club saranno “teste di serie”, insieme alla migliore qualificata del turno precedente, e non potranno scontrarsi tra loro. A questi si aggiungeranno le squadre che otterranno il passaggio del turno nelle gare dell’11 maggio.
I biglietti per assistere alla gara di domani sono in vendita sino all’inizio della partita. I prezzi sono stati fissati in 10 euro per il settore Tribuna (5 euro per Over 65, donne e Under14); 14 euro se si acquista il ticket alla biglietteria di Caravaggio (10 i ridotti).
Per l’acquisto online si può cliccare qui.
Le partite del 2° turno
GIRONE A
Atalanta U23-Legnago Salus
Triestina-Giana Erminio
GIRONE B
Perugia-Rimini
Pescara-Juventus Next Gen
GIRONE C
Casertana-Audace Cerignola
Taranto-Picerno