Atalanta U23 domani in campo contro il Lumezzane per continuare a vincere

La partita si gioca domani, sabato 25 gennaio alle ore 15 a Caravaggio. Diretta Sky.

17

Domani, sabato 25 gennaio, alle ore 15, a Caravaggio l’Atalanta U23 ospiterà il Lumezzane, che impose la prima sconfitta in trasferta ai ragazzi di Modesto per 2-1.

Oggi la situazione è un po’ cambiata. L’Atalanta U23 è quarta in classifica con 40 punti e una striscia positiva di sei partite. L’ultima è stata la vittoria, sempre in casa, contro la Triestina. Mentre il Lumezzane di punti ne ha 31 e occupa la decima posizione e arriva da una cocente delusione: la sconfitta in casa con l’Union Clodiense per 2-0. I bresciani arrivano a Caravaggio con l’intento di riprendersi immediatamente e fare punti in un incontro ritenuto prestigioso.

forbes

L’allenatore del Lumezzane, Arnaldo Franzini, ha così presentato la gara: “C’è bisogno di un riscatto dopo una sconfitta deludente. Affronteremo una squadra molto forte, ma dobbiamo rialzarci immediatamente. Contro di loro devi fare una partita importante dal punto di vista fisico e tecnico. Qualcosa loro concedono, anche se hanno ragazzi di grandi qualità. Le armi per metterli in difficoltà le abbiamo. Loro davanti sono una macchina da gol, ma noi ci prepariamo per poterli contrastare. All’andata abbiamo vinto con una prestazione di livello, cercheremo di ripeterci”.

Erdis Kraja, centrocampista nerazzurro, da poco rientrato dopo una lunga serie di infortuni, è sicuro: “Noi entriamo in campo sempre per vincere. Ci sono momenti di difficoltà nelle varie fasi della partita, ma l’esperienza permette di risolvere le situazioni. All’andata col Lumezzane non c’ero, perché ero fuori per infortunio. Veniamo da un buon momento e stiamo andando al massimo. La squadra c’è e siamo pronti ad affrontare il Lumezzane che all’andata ci inflisse una brutta sconfitta”.