Atalanta U23, la trasferta di Novara è una ghiotta occasione per lanciarsi in alto

La gara si gioca domani alle ore 20,30. Diretta televisiva su Sky e streaming su Now e Sky Go.

36

L’Atalanta U23 è chiamata agli straordinari. Domani sera, alle ore 20,30 dovrà affrontare la trasferta al “Silvio Piola” dove giocherà contro il Novara. Sabato 28 ottobre, sarà di nuovo trasferta, questa volta a Lumezzane. Martedì 31 ottobre ci sarà il recupero della gara rinviata contro l’Alessandria, in casa a Caravaggio e domenica 5 novembre, sempre in casa, contro il Fiorenzuola.

Un trenino di partite che mette a dura prova la tenuta della squadra di Modesto, ma che con la panchina lunga che si ritrova non avrà difficoltà a far ruotare gli effettivi, tutta gente di qualità.

forbes

Quella di domani sera è un’occasione importante perché vincendo lancerebbe i nerazzurri nella zona nobile della classifica e i presupposti ci sono tutti visto che l’Atalanta arriva da una vittoria (anche se ottenuta all’ultimo respiro) con gol del rientrante Cissé. Mentre il Novara naviga in cattive acque dei bassifondi della classifica, penultimo con soli 4 punti. Il Novara, oltretutto, arriva da una sconfitta contro il Mantova per 2-1.

Novara-Atalanta U23 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e potrà essere vista anche in streaming su Now Tv e Sky Go.