Atalanta U23, questa sera a Caravaggio c’è il Renate

Leonardo Mendicino: "Vogliamo continuare la nostra striscia positiva di risultati".

184

Questa sera, lunedì 29 gennaio, a Caravaggio alle 20,30, l’Atalanta Under 23 torna in campo per affrontare il Renate nella gara di posticipo che chiude questa 23.a giornata.
E visto che la Triestina non è andata oltre al pareggio di 1-1 contro la Pergolettese, i ragazzi di Modesto nel caso di vittoria, non solo rafforzerebbero la quarta posizione, staccando la Pro Vercelli (che ha pareggiato 0-0 con la Pro Sesto) di quattro punti, ma rosicchierebbe due punti preziosi alla Triestina e si porterebbe a -6 punti dalla terza in classifica.

A presentare questa gara ci pensa Leonardo Mendicino, il più giovane della truppa di questa Atalanta Under 23, lui, che è del 2006, ma che è già stato chiamato più volte alla corte di Gasperini ad allenarsi con i più grandi della prima squadra. In una intervista rilasciata sul sito ufficiale dell’Atalanta, tra le altre cose sottolinea che “in Serie C non ci sono avversari semplici. Ogni partita è complicata. E noi vogliamo continuare a fare risultato per dare continuità alla striscia positiva”.

forbes

Alberto Colombo, allenatore del Renate, dice che di fronte la sua squadra troverà un avversario impegnativo. “Una squadra che sta portando avanti tanti giovani di qualità, e che sta facendo un grande campionato. Noi dovremo essere concentrati e trovare le giuste motivazioni per risollevarci dalla sconfitta dell’ultima giornata”.

La gara sarà diretta da Gianluca Catanzaro della sezione di Catanzaro e potrà essere vista in diretta su Sky Sport o su Now.