La partita di Serie C, Girone C, fra Atalanta U23 e Salernitana, in programma domenica 7 settembre, slitta a mercoledì 17 settembre alle 17,30. Il motivo? Perché alla squadra di Bocchetti sono stati chiamati nelle rispettive nazionali ben sei giocatori: Armstrong, Idele, Navarro, Obrić, Pounga e Riccio.
Armstrong parteciperà alle gare di qualificazione agli Europei U21 con la Finlandia. Il programma prevede una sfida con il San Marino il 4 settembre alle 16 a Turku e una con il Cipro il 9 settembre alle 18 a Larnaca.
Idele e Riccio vestiranno la maglia dell’Italia U20 in occasione delle amichevoli contro l’Inghilterra (5 settembre alle 20.30 a Chesterfield) e la Germania (9 settembre alle 18.30 a Reutlingen).
Obrić è stato convocato dalla Slovenia U21 per la sfida con la Norvegia, valida per le qualificazioni agli Europei di categoria, in programma il 9 settembre alle 18 a Drammen.
Navarro raggiungerà la Spagna U19 per il trittico di amichevoli a Murcia: contro l’Olanda (3 settembre, ore 19), l’Inghilterra (6 settembre, ore 11) e l’Ucraina (9 settembre, ore 10.30).
Pounga, infine, è stato chiamato dalla Nazionale maggiore della Repubblica del Congo per la gara contro la Tanzania, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026, che si giocherà il 5 settembre a Brazzaville. (Fonte: Atalanta.it)