Dopo quattro vittorie consecutive i ragazzi di Bocchetti incappano in uno stop evitabilissimo se, solo, avessero sfruttato le occasioni (anche se poche) create. La più limpida è capitata si piedi di Levak, ieri particolarmente ispirato.
Il Giugliano di Ezio Capuano è sceso a Caravaggio con l’intento di fare punti e ha messo in campo tutta la grinta e la voglia possibile, aggredendo i nerazzurri dal primo all’ultimo minuto. Alla fine del primo tempo si sono visti anche annullare un gol per fuorigioco. E a inizio ripresa hanno realizzato il gol con Prado, bravo a liberarsi al tiro e a infilare Vismara sul proprio palo in semigirata.
In attesa delle altre gare del girone, l’Atalanta U23 si pone al decimo posto con 17 punti, ultima posizione utile per disputare i playoff. Il prossimo incontro la vedrà in trasferta contro la Casertana, che di punti ne ha 18.
ATALANTA U23-GIUGLIANO 0-1
Rete: 46′ Prado.
Atalanta U23: Vismara (C), Comi, Manzoni (70′ Simonetto), Misitano (84′ Camara), Obrić (46′ Berto), Riccio (56′ Panada), Ghislandi, Navarro, Levak, Idele (56′ Cortinovis), Vavassori. A disposizione: Torriani, Sassi, Plaia, Panada, Pounga, Cissè, Guerini, Tornaghi, Colombo, Bergonzi, Lonardo. In panchina: Salvatore Bocchetti.
Giugliano: Bolletta, Zammarini, De Rosa (C), Prado (72′ Nepi), Laezza, Caldore, Forciniti (46′ Prezioso), Balde Balde, La Vardera (85′ Improta), D’Agostino (57′ Borello), Milan (46′ D’Avino). A disposizione: Russo, La Rocca, Njambe, Minei, Del Fabro, Lops, Peluso. In panchina: Ezio Capuano.
Arbitro: Enrico Eremitaggio della sezione di Ancona. Assistenti: Simone Ambrosino di Nichelino e Andrea Recupero di Lecce. Quarto ufficiale: Maksym Frasynyak di Gallarate.
Operatore FVS: Gennantonio Martone di Monza.
Note: ammoniti Obrić (A), Capuano (G), Forciniti (G), Nepi (G), Cortinovis (A), Bolletta (G)













