Calciomercato Atalanta: Piccoli all’Empoli

495

Anche Piccoli è stato movimentato in questo calciomercato. Anche lui al Verona ha trovato poco spazio, così la società nerazzurra ha deciso di indirizzarlo altrove. E la destinazione scelta è stata quella dell’Empoli.

L’Atalanta B.C. comunica la risoluzione anticipata del prestito a Hellas Verona FC di Roberto Piccoli e la contestuale cessione a Empoli F.C. del diritto alle prestazioni sportive del calciatore stesso, a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2024, con opzione di riscatto e contro-riscatto“.

forbes

ZORTEA AL SASSUOLO

Atalanta
Nadir Zortea (Foto Atalanta.it)

Dopo Cissé è il turno di Nadir Zortea. Sul finir del mercato ecco l’annuncio della società Per lui sulla fascia c’è stato poco spazio ed è meglio che vada a giocare altrove. La soluzione Sassuolo, sembra una soluzione più che positiva per un giocatore che vuole dimostrare tutto il suo valore.

L’Atalanta B.C. comunica di aver ceduto all’U.S. Sassuolo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nadir Zortea, a titolo temporaneo con opzione di riscatto“.

CISSÉ AL SÜDTIROL

Moustapha Cisse (Foto Atalanta.it)

L’anno scorso era risultato decisivo in alcune gare quando i nerazzurri erano privi delle punte e l’Atalanta faticava ad andare a rete (da ricordare l’esordio con gol a Bologna). Fu preso dal Centro rifugiati pugliese e inserito nella Primavera, dove fece sfracelli. Poi Gasperini lo lanciò in prima squadra.

Nell’estate scorsa fu mandato a Pisa a fare esperienza in Serie B. Ma in Toscana il ragazzo ha trovato poco spazio e le due società hanno deciso di trovare una soluzione migliore per lui e per la società Atalanta. Così Cissé è stato ceduto in prestito al Südtirol, neopromossa in Serie B.

“Il Pisa Sporting Club comunica di aver definito con la società Atalanta Bergamasca Calcio la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Moustapha Cissé al quale rivolgiamo i migliori auspici per il prosieguo della carriera”.

L’Atalanta B.C. comunica la risoluzione anticipata del prestito al Pisa di Moustapha Cisse e la sua contestuale cessione a titolo temporaneo all’FC Südtirol“. (G.G.)

forbes