C’è l’ok. Domani, con la Giana, l’Atalanta U23 giocherà a Caravaggio

72

L’Atalanta U23 trova, finalmente, casa. Terminati i lavori di adeguamento domani, venerdì 15 settembre, alle ore 20,45, l’Atalanta U23 esordirà allo stadio comunale di Caravaggio, località scelta per le partite casalinghe del campionato di Serie C.

La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi Organizzativi, come comunicato dalla stessa società nerazzurra, ha deliberato di accogliere l’istanza presentata dal Club per l’utilizzo dello stadio. Quindi l’ok c’è, i lavori sono terminati e il campionato può partire con qualche certezza in più.

forbes

Sarebbe stato paradossale giocare a Gorgonzola la partita casalinga nerazzurra proprio contro la Giana Erminio, padrona di casa. Di fatto a Gorgonzola è bastata giocare una sola partita, l’esordio casalingo contro la Virtus Verona finito 2-3 in favore degli scaligeri.

I ragazzi di Modesto hanno ottenuto un punto in quel di Trento domenica scorsa e ora sono chiamati, alla terza giornata di campionato, a misurarsi con la Giana, sperando di poter aggiungere qualche punto consistente in classifica. (U.S.)