Siamo in tempo di Supercoppa, il prossimo 2 gennaio, infatti, l’Atalanta giocherà a Riad contro l’Inter la semifinale di questo trofeo che ha cambiato formula l’anno scorso.
Ma l’Atalanta è in corsa anche per un altro trofeo, molto importante, che è la Champions League. Il 21 gennaio al Gewiss Stadium di Bergamo arriverà lo Sturm Graz. La gara assume l’importanza che quei tre punti possono essere determinanti per l’accesso agli ottavi di finale. Questo è il settimo incontro. L’ultimo lo si giocherà al Camp Nou contro il Barcellona. E se si vuole anche solo partecipare ai playoff sarebbe opportuno incamerare la vittoria in casa contro gli austriaci.
I biglietti per questa gara vengono messi in vendita a partire dalle ore 10 di venerdì 3 gennaio 2025 con la solita formula dell’acquisto online o nei punti vendita Vivaticket.
La società ha stabilito i seguenti prezzi per i diversi settori:
Curva Nord Pisani 35 euro
Curva Sud Morosini 35 euro
Parterre Rinascimento 85 euro
Tribuna Rinascimento 100 euro
Tribuna Ovest 100 euro
Tribuna d’onore 150 euro.
Per ogni esigenza legata ai tagliandi si può sempre fare riferimento al Ticketing Point di Viale Giulio Cesare, che verrà aperto quattro ore prima dell’inizio della partita. Ricordiamo che questa partita verrà disputata dalle 18,45. Per ogni altra esigenza si può consultare il sito della società QUI.