Champions League, domani al via la prelazione abbonati per la partita Atalanta-Brugge

Da lunedì 10 febbraio la vendita è libera.

56

Come noto la prima partita dei playoff di Champions League tra Atalanta e Brugge si gioca in Belgio il 12 febbraio e il ritorno in casa al Gewiss Stadium il 18 febbraio. E domani, venerdì 7 febbraio inizia la prelazione per gli abbonati, che potranno confermare il proprio posto o selezionarne un altro tra quelli disponibili in vendita a partire dalle ore 10 e fino alle ore 19 di domenica 9 febbraio.

Perché da lunedì 10 febbraio inizierà la vendita libera. I biglietti saranno acquistabili, salvo esaurimento, sino al fischio d’inizio della partita.

forbes

Atalanta-Brugge si gioca, come detto, martedì 18 febbraio alle ore 21. Questi i prezzi fissati dalla società:

Curva Nord Pisani 34 euro in prelazione; 44 euro in vendita libera
Curva Sud Morosini 34 euro in prelazione; 44 euro in vendita libera
Parterre Rinascimento 65 euro in prelazione; 100 euro in vendita libera
Tribuna Rinascimento 90 euro in prelazione; 140 euro in vendita libera
Tribuna Ovest 85 euro in prelazione; 135 euro in vendita libera
Tribuna d’onore: 180 euro in prelazione; 230 euro in vendita libera

Gli abbonati alle quattro gare della League Phase potranno confermare il proprio posto o sceglierne uno diverso tra quelli disponibili. Alcuni di questi posti potrebbero però non essere a disposizione in quanto riservati alla Uefa, soprattutto nei settori Tribuna d’onore e Rinascimento coperta (E01, E03, F02). In questo caso gli abbonati potranno selezionare un altro posto con il prezzo applicato al settore scelto.

Per le modalità di acquisto, i diversi codici da digitare per gli abbonati con Dea Card o in abbonamento tradizionale si veda QUI.