Champions League, il programma dei playoff con tutte le partite tra oggi e domani

342

Tra oggi, martedì 11 e domani, mercoledì 12 febbraio si giocheranno gli spareggi per poter accedere agli ottavi di finale della Champions League. Il ritorno si giocherà la settimana prossima tra martedì 18 e mercoledì 19 febbraio.

Questo il programma delle partite in programma oggi, martedì 11 febbraio:
Brest-Paris SG ore 18,45
Juventus-PSV ore 21
Manchester City-Real Madrid ore 21
Sporting CP-Borussia Dortmund ore 21

forbes

Già da questa sessione avremo un’esclusione di eccellenza, in quanto lo scontro diretto (impensabile alla vigilia della manifestazione) tra Manchester City e Real Madrid vedrà uscire dal torneo una squadra che di solito si presenta alla Champions tra le pretendenti al titolo.

Domani, mercoledì 12 febbraio:
Club Brugge-Atalanta ore 18,45
Celtic-Bayern Monaco ore 21
Feyeboord-Milan ore 21
Monaco-Benfica ore 21

In questa sessione di partite si sottolinea il ritorno a casa di Charles De Ketelaere, infatti l’Atalanta giocherà con il Club Brugge. L’attaccante nerazzurro con questa partecipazione alla Champions è diventato il giocatore belga più performante di sempre, togliendo lo scettro nientemeno che a De Bruyne.

Sinora De Ketelaere ha disputato 8 partite di Champions, sommando 522 minuti, segnando 4 gol e facendo 5 assist. 15 i tiri totali con una precisione di passaggi del 79,25 per cento. Ha coperto una distanza pari a 61,96 chilometri a una velocità massima di 33,43 chilometri orari (31,38 la media a partita).