Dopo la sosta del campionato, per far posto alle partite delle Nazionali che competono per la qualificazione dei Campionati Europei 2024, l’Atalanta riparte con una serie di partite molto intriganti quanto delicate.
Sabato al Gwiss arriva il Napoli con il nuovo allenatore. De Laurentiis ha richiamato romanticamente Mazzarri deluso dai risultati di Garcia. A seguire i nerazzurri dovranno andare a far visita a Zapata a Torino e poi, il 9 dicembre, alle18, di nuovo al Gewiss contro il Milan.
Un bel trittico di partite che fa salire la voglia di calcio da parte dei tifosi e, soprattutto, fa venire la voglia di andare a vedere le partite allo stadio.
L’Atalanta ha diffuso un comunicato per dire che i biglietti per l’incontro contro il Milan saranno a disposizione dei tifosi a partire dalla mattina (ore 10) di martedì 21 novembre.
I prezzi sono stati fissati per la Curva Nord in 32 euro, per la Tribuna Rinascimento scoperta 90 euro, per quella coperta 125 euro; per la Tribuna Centrale 170 euro, per la Tribuna d’onore 250 euro e per la Tribuna Vip con hospitality Vip Lounge 390 euro.
Le modalità sono ormai note: i tagliandi si possono acquistare online sul sito https://atalanta.vivaticket.it/ o in tutti i punti vendita Vivaticket. Il giorno della partita, a partire dalle ore 16, sarà aperta anche la biglietteria al Gewiss Stadium, in viale Giulio Cesare (si trova proprio difronte alla Tribuna Rinascimento). Per qualsiasi approfondimento si può consultare il sito dell’Atalanta: 15 – 2023-2024 – Atalanta-Milan – Atalanta.