Domenica 3 settembre l’Atalanta U23 fa il suo esordio. Come risaputo, almeno le prime due gare si giocheranno a Gorgonzola sul campo della Giana Erminio, che ha dato ospitalità ai nerazzurri in attesa che vengano completati i lavori di adeguamento allo stadio di Caravaggio.
Fischio d’inizio alle 16,15 contro la Virtus Verona. Un esordio assoluto, in quanto l’Atalanta mai prima d’ora ha avuto una seconda squadra tra le categorie professionistiche.
La società nerazzurra ha reso noti i costi dei biglietti d’ingresso per i tifosi che vogliono seguire anche le gesta dei baldi giovani sulla rampa di lancio. In occasione di questa prima partita ci sarà l’ingresso omaggio per tutti gli U14, con la particolarità che ogni ordine di acquisto deve contenere almeno un biglietto a tariffa intera o di quelle riservate agli Over 65.
Lo stadio riserva due tribune, una per i tifosi locali e una per gli ospiti. Entrambe le tribune, quella Nord e quella Est vengono vendute al prezzo di 10 euro. 5 euro per gli Over 65. I biglietti si possono acquistare sul sito di Vivaticket.
Nel mentre continua la corsa all’acquisto degli abbonamenti per le tre partite di Europa League. Finora ne sono stati venduti sei mila e seicento. La febbre si sta alzando sempre più. (U.S. Atalanta.it)