Il 9 maggio alle ore 21, il Gewiss Stadium ribollirà come non mai. Quella data tutti i tifosi atalantini sperano sia quella da scolpire sulla pietra per un traguardo mai raggiunto prima nella più che centenaria storia della società nerazzurra, perché sarà il ritorno della semifinale di Europa League contro l’Olympique Marsiglia che darebbe l’accesso alla finale di Dublino.
Di solito le gare di ritorno sono quelle decisive e per questo e per tanti altri motivi che è già caccia al biglietto.
Ecco le indicazioni su come prelevare – per gli abbonati – il diritto all’acquisto del tagliando sulla gara e quando inizierà la vendita libera.
Si comincia domani, martedì 23 aprile, dalle ore 15 sino alle ore 23 di domenica 28 aprile. Dopodiché inizierà la vendita libera dalle ore 10 di martedì 30 aprile e, salvo esaurimento dei tagliandi, sino all’inizio della partita.
I prezzi sono stati fissati come segue:
Curva Nord: prelazione intero 27 euro; prelazione ridotto 23; vendita libera intero 33 euro; ridotto Dea card 30.
Tribuna Rinascimento scoperta: prelazione intero 55 euro; prelazione ridotto 45; vendita libera intero 95 euro; ridotto Dea card 69.
Tribuna Rinascimento coperta: prelazione intero 70 euro; prelazione ridotto 60; vendita libera intero 140 euro; ridotto Dea card 95.
Tribuna centrale: prelazione intero 150 euro; vendita libera intero 200 euro; ridotto Dea card 150.
Pitch view: prelazione intero 160 euro; vendita libera intero 250; ridotto Dea card 160.
Tribuna Vip: prelazione intero 200 euro; vendita libera 250.
Le modalità di acquisto sono le stesse di sempre in tutti i punti vendita di Vivaticket o online sul sito dell’Atalanta.