Si avvicina il grande giorno dell’esordio per l’Atalanta nel rinnovato campionato di Champions League. La nuova formula propone un girone unico a 36 squadre. Ogni squadra giocherà quattro partite in casa e quattro in trasferta.
L’Atalanta giocherà la prima partita in casa giovedì 19 settembre alle ore 21, contro l’Arsenal. I mini-abbonamenti per le quattro partite sono andati esauriti. Rimane, però, una scorta di biglietti in vendita. I tagliandi si potranno acquistare da domani, lunedì 9 settembre alle ore 10.
Ecco il prezzo dei vari settori fissati dalla società:
Curva Nord Pisani 34 euro
Curva Sud Morosini 34 euro
Parterre Rinascimento 80 euro
Tribuna Rinascimento 110 euro
Tribuna Ovest 125 euro
Tribuna d’onore 220 euro
I tagliandi potranno essere acquistati online o nei punti vendita Vivaticket e per i biglietti rimasti invenduti ci sarà la possibilità della vendita alla biglietteria del Gewiss Stadium che apre due ore prima del calcio d’inizio. La biglietteria fungerà anche da assistenza per i tifosi in caso di malfunzionamento dei biglietti o degli abbonamenti.
Per tutte le informazioni dettagliate riguardanti la cessione del titolo o del cambio utilizzatore, si veda il sito ufficiale della società.