Hojlund nel mirino dell’Eintracht di Francoforte e del Bayern Monaco

243

L’Eintracht di Francoforte è alla ricerca di un attaccante. Oltre a Victor Osimhen del Napoli e Randal Kolo Muani dell’Eintracht Francoforte, ora i campioni di Germania hanno messo nel mirino un altro attaccante.

E dalla Germania rimbalzano voci che sia proprio il danese atalantino Rasmus Højlund. Il 20enne, che ha fatto faville nell’ultima apparizione con la Nazionale danese segnando 5 gol in due partite, all’Atalanta di gol ne ha realizzati 7 in 26 partite alla sua prima apparizione in Serie A.

forbes

L’Eintracht di Francoforte lo ha visto anche da vicino quando è venuta a Bergamo a giocarsi il Trofeo Bortolotti. Il giovane nerazzurro, secondo quanto pubblicato dal portale Transfermarkt, avrebbe un valore di mercato che si aggira sui 35 milioni di euro. L’asta è appena iniziata.

Ma anche il Bayern Monaco non sta a guardare. Thomas Tuchel, dopo che la sua squadra ha vinto una sola delle ultime quattro gare con tre reti realizzate e tutte dai difensori, ha posto alla dirigenza l’emergenza attaccanti.

Un confronto con Hasan Salihamidzic e Oliver Kah, Ds e Ad del Bayern Monaco ha portato a una rosa di nomi e, secondo il giornale sportivo tedesco Sport Bild si va da Harry Cane, Victor Osimehn, Randal Kolo Muani e il giovane danese atalantino Rasmus Hojlund. (G.G.)