I Playoff di Serie C entrano nella fase cruciale. L’Atalanta U23 al Gewiss contro Audace Cerignola

Si gioca domani, domenica 18 maggio, alle ore 18,15. Diretta Raisport.

122

I Playoff di Serie C 2024-25 entrano nella fase decisiva con otto squadre rimaste in gara nel secondo turno della fase nazionale. Questi incontri, programmati in andata e ritorno tra il 18 e il 21 maggio, definiranno le squadre che accederanno alle Final Four. Solo una squadra, al termine di questo percorso, potrà sollevare il trofeo e festeggiare la promozione.

La prima sfida in programma vedrà protagonisti Crotone e Vicenza. Le due squadre scenderanno in campo domenica alle ore 16 presso lo stadio Ezio Scida, cercando di ottenere un vantaggio utile per il ritorno di mercoledì al Menti.

forbes

Alle 18:15, invece, si accenderanno i riflettori su altri tre stadi: a Gorgonzola, la Giana Erminio ospiterà la Ternana; al Benelli si affronteranno Vis Pesaro e Pescara; mentre al Gewiss Stadium si giocherà Atalanta U23 contro Audace Cerignola, gara che sarà visibile anche su Rai Sport.

Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta su Sky e in streaming su NOW, con l’opzione Diretta Gol disponibile per le sfide delle 18:15, in modo da non perdere nessuna emozione. Al termine delle gare di ritorno emergeranno le quattro semifinaliste. In caso di parità nel risultato complessivo, avanzerà la squadra meglio classificata come testa di serie. (Fonte: LegaPro)

Il Calendario del Secondo turno Playoff Nazionale (Andata):
– Crotone-L.R. Vicenza (Ore 16:00, SkySport 251 e Fifa+)
– Atalanta U23-Audace Cerignola (Ore 18:15, SkySport 252 e Rai Sport)
– Vis Pesaro-Pescara (Ore 18:15, SkySport 253 e Fifa+)
– Giana Erminio-Ternana (Ore 18:15, SkySport 254)