C’è un giovane in Premier League, che sta attirando l’attenzione di molti. 19 anni, di origine francese, dove ha esordito in Ligue 1 16 anni. Ora è diventata una stella del Bournemouth. Si tratta di Eli Junior Kroupi, che ha attirato l’interesse dell’Atalanta e del Borussia Dortmund, come rivela in esclusiva SportsBoom.
L’attaccante diciannovenne, molto quotato, ha iniziato la sua carriera con i Cherries in modo eclatante, segnando sette gol in 16 partite di Premier League.
E le impressionanti prestazioni del giovane talento francese non sono passate inosservate, così sia l’Atalanta che il Borussia Dortmund hanno espresso interesse per lui.
Le nostre fonti hanno appreso che l’Atalanta, attualmente al quinto posto nelle qualificazioni alla Champions League, e i giganti tedeschi del Borussia Dortmund, hanno entrambe contattato il talentuoso nazionale Under 21 francese per un potenziale accordo, ora che la sessione di calciomercato si è riaperta.
SportsBoom ha appreso che i Cherries non hanno intenzione di cedere il giovane, un giocatore che avevano ingaggiato come riserva per l’allora infortunato Evanilson.
Evanilson era assente da tempo a causa di una lesione al legamento crociato anteriore, ma Kroupi si è integrato perfettamente da quando è arrivato dal club francese Lorient per una cifra non resa nota.
Tuttavia, pur essendo fiduciosi di poter trattenere il giocatore, il Bournemouth sa bene che un’offerta di trasferimento sostanziosa potrebbe costringerli a cederlo.
Kroupi ha un contratto fino al 2030, ma i Cherries non hanno avuto problemi a cedere una serie di stelle del loro club, se il prezzo è giusto.













