L’Atalanta U23 gioca l’ultima partita di regular season a Caravaggio. Lo farà domani, sabato 20 aprile alle ore 18,30 contro la Pro Sesto. I milanesi non hanno possibilità di evitare i playout, mentre i nerazzurri sono aritmeticamente ai playoff e devono riscattare la sconfitta subita a Padova, anche se sono usciti da quel match a testa alta, per aver offerto del buon calcio.
Vincere, magari con un punteggio largo come già accaduto contro la Pro Patria, per salutare i propri tifosi e dare loro appuntamento per l’avventura dei playoff.
Modesto vorrà chiudere il campionato cercando di dare motivazioni ai suoi ragazzi e chiedere loro di dare sempre il massimo. Vlahovic, che ormai ha conquistato il posto da titolare, vorrà aumentare il suo bottino di gol in Serie C da professionista, così come Comi, bella sorpresa della fase difensiva, chiamato dalla Primavera a sostituire gli infortunati.
Ed è proprio dalle belle prestazioni di questi ragazzi che l’Atalanta ha consolidato il suo quinto posto, risultato eccezionale vista la giovane età degli atalantini e per essere al primo appuntamento di questa squadra tra i professionisti.
La gara sarà diretta dall’arbitro Mauro Gangi della sezione di Enna. La partita sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky e in streaming su Now.