Nonostante sia stato eletto dalla Uefa miglior giocatore della partita Ademola Lookman non è soddisfatto: “Stasera forse non è stata la mia prestazione migliore, perché vorrei sempre fare di più. La cosa importante erano i tre punti, sono contento per il gol e per il risultato finale“.
Roul Bellanova: “Sapevo che ci sarebbero state delle difficoltà all’inizio, è normale cambiando sia squadra che modulo, ma da subito ho lavorato sodo. Ora voglio tornare alla mia migliore condizione e fare bene. Il primo gol è stata un’emozione incredibile, soprattutto perché è arrivato in una serata fantastica. Ci tenevo molto a questo gol, l’ho cercato a lungo quest’anno e ho avuto un po’ di sfortuna in alcune occasioni, ma è bello che sia arrivato in una competizione come la Champions“.
Lazar Samardžić: “Sto al centro del gioco perché voglio aiutare la squadra a vincere. Oggi abbiamo fatto una grande partita, un ottimo primo tempo e nel secondo abbiamo chiuso subito i conti. È stata davvero una bella serata“.
Gian Piero Gasperini: “Sicuramente chiudere il primo tempo sul 2-0 ci ha agevolato, ma comunque la squadra è sempre stata in controllo e in sicurezza durante tutto il match. Abbiamo fatto una buona partita sin dall’inizio della gara. Temevo questa partita, ma il nostro approccio è stato ottimo, sia tatticamente che tecnicamente“. (Interviste raccolte da Sky Sport)