Liverpool-Atalanta, giovedì 4 aprile apre la vendita dei biglietti per la partita

272

Sale il fremito dell’attesa per la gara dei quarti di finale di Europa League che vede l’Atalanta misurarsi contro il Liverpool nientemeno che all’Anfield Road.

Sono state diramate le informazioni ufficiali per l’acquisto dei biglietti di questa gara, che si giocherà giovedì 11 aprile alle ore 21. I tagliandi si potranno acquistare online sul sito di Vivaticket a partire da giovedì 4 aprile dalle ore 10 sino a domenica 7 aprile alle ore 19, a meno che il quantitativo messo a disposizione degli ospiti venga esaurito. Il prezzo d’acquisto è fissato in 45 euro più la commissione del servizio del venditore.

forbes

L’acquirente riceverà i biglietti in formato pdf all’indirizzo mail dell’account Vivaticket utilizzato per effettuare l’ordine. Ogni acquirente potrà comprare un massimo di 4 biglietti e i ragazzi con meno di 16 anni dovranno essere accompagnati da un adulto, altrimenti verrà negato loro l’ingresso allo stadio.

Il Liverpool FC consiglia fortemente di scaricare il biglietto sul proprio smartphone, aggiungendolo anche al portafoglio Apple o Google (portando con sé anche la copia cartacea). Tutti i dettagli su come eseguire questa operazione si trovano nella sezione “Mobile Ticket Information” del biglietto ricevuto in formato pdf. Il mittente delle mail di conferma sarà quello della biglietteria@atalanta.it.

Per ulteriore informazione si può consultare www.liverpoolfc.com/info/visiting-supporters.