Palestra: “La Virtus Verona è forte, ma noi siamo pronti. Ci stiamo allenando bene”

Virtus Verona-Atalanta U23 si gioca domani, sabato 6 gennaio, alle ore 14. Diretta tv.

122

Domani, sabato 6 gennaio alle 14 torna in campo anche l’Atalanta U23 del tecnico Francesco Modesto. La prima partita di ritorno si disputerà allo stadio Gavagnin-Nocini di Verona contro la Virtus Verona.

Fin qui la squadra scaligera è vissuta di alti e bassi, ma sempre con un rendimento di alto livello. In classifica ha 28 punti, due punti in meno dell’Atalanta.

forbes

Marco Palestra, intervistato da Elisa Persico per il sito ufficiale di Atalanta.it, ricorda quanto fu difficile l’esordio per la neoiscritta al campionato di Serie C, che perse in casa 3-2 contro la Virtus e si vide annullare il gol del 3-3 di Italeng per un fuorigioco millimetrico. “La Virtus è una squadra forte – sottolinea Palestranoi, però, ci stiamo allenando bene e siamo pronti ad affrontarla”. E c’è da giurare che sarà una gara come al solito fatta di pressing, costruzione del bel gioco e ricerca costante del gol.

Il ragazzo è reduce dall’esordio in Europa League contro il Rakow e questo gli darà quella carica in più, come a tutta la truppa (erano una decina i ragazzi chiamati da Gasperini) che ha fatto parte di quella spedizione.

L’incontro sarà diretto dall’arbitro Giuseppe Maria Manzo della sezione di Torre Annunziata.

Virtus Verona-Atalanta U23 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport e potrà essere vista anche in streaming su Now Tv e Sky Go.