Playoff Serie C, l’Atalanta U23 ha pescato l’Audace Cerignola. Si gioca al Gewiss Stadium

Si gioca domenica 18 maggio alle ore 18,15 al Gewiss Stadium. Il ritorno è per mercoledì 21 maggio.

48

Felice Evacuo, il capocannoniere di sempre della Serie C, ha svolto il sorteggio per il secondo turno nazionale dei Playoff, le cui gare di andata e ritorno sono previste per il 18 e il 21 maggio 2025. In caso di parità complessiva, sarà premiata la squadra testa di serie, che avrà il vantaggio di giocare la gara di ritorno sul proprio campo.

Vicenza, Ternana e Audace Cerignola, classificatesi seconde nelle rispettive regular season e designate teste di serie, esordiranno nei Playoff affrontando rispettivamente Crotone, Giana Erminio e Atalanta U23. Il Pescara, quarta testa di serie grazie al miglior piazzamento in classifica, incrocerà la VIS Pesaro.

forbes

Sono stati inoltre stabiliti gli accoppiamenti per le Semifinali, in programma il 25 e il 28 maggio: la vincente tra Atalanta U23 e Audace Cerignola affronterà chi prevarrà tra VIS Pesaro e Pescara, mentre il confronto tra Crotone e Vicenza determinerà chi sfiderà la squadra vincente del match tra Giana Erminio e Ternana. (Fonte LegaPro)

Gli abbinamenti (18 maggio and. – 21 maggio rit.)
Giana Erminio-Ternana
Crotone-LR Vicenza
Vis Pesaro-Pescara
Atalanta U23-Audace Cerignola

Le semifinali (25 maggio and. – 28 maggio rit.)
Semifinale A: Vincente Atalanta U23-Audace Cerignola vs vincente Vis Pesaro-Pescara
Semifinale B: Vicente Crotone-LR Vicenza vs vincente Giana Erminio-Ternana

La Finale si disputerà in due partite, l’andata il 2 giugno e il ritorno il 7 giugno. La vincente della semifinale B giocherà in casa la partita di andata, mentre la vincente della semifinale A giocherà in casa la partita di ritorno.