“Pota Dea”, lunedì 7 luglio torna in tv il piacere di parlare di Atalanta

10

Dopo il vernissage della scorsa settimana, torna lunedì 7 luglio alle 20.30 su Antenna 2 Tv (canale 84 del digitale terrestre) la trasmissione di prima serata dedicata all’Atalanta.
A condurre “Pota Dea – il piacere di parlare di Atalanta” saranno i giornalisti Giambattista Gherardi (inviato stadio di Valseriana News e collaboratore di Prima Bergamo) ed Ezio Pellegrini, direttore di Terzotemposportmagazine.it e già segretario di redazione de L’Eco di Bergamo. “Pota Dea” è destinata ad accompagnare ogni settimana sino a inizio agosto l’attesa per la prossima stagione neroazzurra. Una stagione che partirà ufficialmente il con il ritiro il 14 luglio a Zingonia, ma che già avrà un’importante anteprima in Val Seriana il 26 luglio a Clusone, quando i neroazzurri di mister Juric affronteranno l’Under 23 di Serie C.

Il nostro intento – spiegano i conduttori – è innanzitutto quello di divertirci. Allo storico titolo “Pota Dea” abbiamo aggiunto la dicitura “il piacere di parlare di Atalanta”, proprio per sottolineare la gioia disincantata delle chiacchiere estive legate al calcio. Un periodo nel quale nessuno può leggere la sfera di cristallo ed è per questo possibile analizzare il futuro in un misto fra attese, speranze e analisi tecniche. Ci avvarremo di ospiti importanti legati al mondo atalantino di oggi e di ieri, sperando di poter far trascorrere ai telespettatori di Antenna 2 TV una serata piacevole e serena”.

forbes

In studio per la puntata di lunedì 7 luglio ci saranno Elisa Persico (responsabile comunicazione di Atalanta B.C.), Lino Mutti (ex atalantino, allenatore ed opinionista Tv) e il giornalista Arnaldo Guadagni.

La puntata può essere seguita in streaming al link https://www.tvdream.net/web-tv/antenna-2/).

Repliche in onda martedì 8 luglio alle 23 e sabato 12 luglio alle 12.30. Per i tifosi atalantini davvero una serata da non perdere.