“Pota Dea” tira la bomba, su Antenna 2 tv Marino Magrin e il piacere di parlare di Atalanta

93

Nuovo appuntamento lunedì 21 luglio alle 20.30 su Antenna 2 Tv (canale 84 del digitale terrestre) per “Pota Dea – il piacere di parlare di Atalanta”, la trasmissione di prima serata dedicata al mondo neroazzurro.

Nelle vesti di conduttori ci saranno ancora una volta i giornalisti Giambattista Gherardi (inviato stadio di Valseriana News e collaboratore di Prima Bergamo) ed Ezio Pellegrini, direttore di Terzotemposportmagazine.it e già segretario di redazione de L’Eco di Bergamo.

forbes

“POTA DEA” accompagna ogni settimana sino a inizio agosto l’attesa per la prossima stagione neroazzurra, che avrà un’importante anteprima in Val Seriana il 26 luglio a Clusone, quando i neroazzurri di Juric affronteranno la Under 23 di serie C in amichevole.

In studio per la puntata di lunedì 21 luglio ci saranno Marino Magrin (atalantino degli anni ’80, ma anche giocatore di Juventus e Verona e grande specialista sui calci di punizione) e i giornalisti Fabio Gennari (firma di rilievo di Prima Bergamo e RadioDea) e Cesare Malnati (opinionista di Bergamo Tv).

La puntata può essere seguita in streaming al link https://www.tvdream.net/web-tv/antenna-2/). Repliche in onda martedì 22 luglio alle 23 e sabato 26 luglio alle 12.30. Per i tifosi atalantini una serata da non perdere.