Finita la prima fase di vendita, riservata a chi ha già sottoscritto un abbonamento per il campionato di Serie A, sono 11.446 gli abbonamenti staccati per il miniabbonamento alle quattro gare di Champions League che si disputeranno al Gewiss Stadium.
Domani sarà la volta degli abbonati per i posti Uefa “costretti” a cambiare posto perché l’Uefa nelle competizioni si riserva alcuni posti istituzionali.
Ma se in pochi giorni sono già stati staccati undicimilacinquecento abbonamenti significa che le attese sono alte.
E ci sarà chi vorrà seguire le gesta dell’Atalanta anche nelle trasferte. Per queste necessità è di oggi la notizia che la società nerazzurra ha stretto un accordo con la Borgoviaggi, che diventa l’agenzia di viaggi ufficiale per le partite dell’Atalanta.
La Borgoviaggi proporrà pacchetti ad hoc per agevolare i tifosi atalantini che vogliono seguire l’Atalanta nelle trasferte.
C’è solo da attendere il sorteggio di Montecarlo, che avverrà giovedì 29 agosto alle ore 18 al Grimaldi Forum. Lì si saprà quali saranno le partite che si potranno vedere in casa e quelle che si dovranno sostenere in trasferta.
Ma la Borgoviaggi ha l’esperienza per poter garantire viaggi in tutti i continenti del mondo. Stiamo in campana.