Stagione finita per Bakker. Ieri in allenamento si è rotto il crociato

58

Inizia nel modo più sfortunato la stagione per Mitchel Bakker, che rientrato dal prestito e messo in rosa in visione a Juric per la copertura del ruolo di esterno, purtroppo è incappato nel peggiore degli infortuni: la rottura del legamento crociato del ginocchio.

Bakker era in lizza per ricoprire il ruolo lasciato libero dalla partenza di Ruggeri (andato all’Atletico Madrid). E così l’Atalanta si ritrova in emergenza e dovrà correre presto ai ripari per trovare una pedina all’altezza della situazione. Al momento in quel ruolo c’è il giovane Ahnor.

forbes

Questo il bollettino medico pubblicato sul sito ufficiale dell’Atalanta, che comunica “che gli accertamenti diagnostici cui è stato sottoposto Mitchel Bakker hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro rimediata dal calciatore nel corso dell’allenamento di ieri, giovedì 24 luglio. Nella giornata di lunedì 28 luglio il calciatore sarà sottoposto ad intervento artroscopico da parte del Professor Ezio Adriani presso il Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS di Roma”.