Carrera Cup Italia, a Imola il Centro Porsche Bergamo va a caccia del podio

15

Pronti a scendere in pista sul circuito di Imola per il secondo round della Porsche Carrera Cup Italia 2024, i piloti si apprestano a dar vita a un weekend ricco di emozioni e adrenalina. Tra loro, Lirim Zendeli del Centro Porsche Bergamo, reduce da un podio conquistato a Misano, determinato a ripetersi e a centrare la vittoria sul tracciato emiliano.

Zendeli, portacolori del Team Ombra Racing – scuderia bergamasca che quest’anno ha avviato una proficua collaborazione con Centro Porsche Bergamo – si presenta a Imola ancora più motivato dopo l’eccellente performance di Gara 2 a Misano, dove ha conquistato anche il titolo di miglior Rookie.

forbes

Il programma del weekend
• Venerdì 31 maggio: ore 15:20-16:20 Prove Libere
• Sabato 1° giugno:
o Ore 9:00 Qualifiche (40 minuti)
o Ore 15:20 Gara 1 (30 minuti + 1 giro)
• Domenica 2 giugno: ore 12:00 Gara 2 (30 minuti + 1 giro)

Le gare saranno trasmesse in diretta e on demand su Dazn e in live streaming HD su https://www.carreracupitalia.it/. Per chi preferisce la modalità gratuita, è possibile gustarsi i contenuti on demand su Dazn registrandosi gratuitamente al seguente link: https://www.dazn.com/.

Oltre alle dirette, i contenuti della Carrera Cup Italia (gare e highlights) rimarranno a disposizione degli utenti anche in modalità on demand. Centro Porsche Bergamo invita tutti gli appassionati a seguire le gesta di Lirim Zendeli e a tifare per lui durante il weekend di Imola. (U.S. Studio Belive)