Si è chiusa la tre giorni di allenamenti del Team Pallavolo che prenderà parte agli Special Olympics World Games dal 17 al 25 giugno 2023 a Berlino.
Gli azzurri che rappresenteranno l’Italia per la disciplina della pallavolo, tra cui due atleti e un tecnico del Volley Bergamo 1991, appartenenti al progetto “Special Team Unificato Volley Bergamo” (Andrea Tassetti per la squadra mista, Giulia Santangeletta per la squadra femminile e il tecnico Valentina Nava) si sono ritrovati al Pala Intred nella mattinata di lunedì 20 febbraio per l’ultimo allenamento, a cui ha partecipato anche coach Stefano Micoli e poi si sono unite capitan Federica Stufi, Giulia Gennari e Laura Bovo.
Per l’abbraccio finale, presenti anche la presidente Chiara Paola Rusconi, il vicepresidente Stefano Rovetta, l’amministratore Andrea Veneziani e il responsabile del settore giovanile Luigi Sana.
Un particolare ‘in bocca al lupo’ istituzionale è arrivato anche dall’assessore all’Istruzione, Sport e Politiche Giovanili del Comune di Bergamo, Loredana Poli. (U.S.)