La medaglia della Gran Fondo BGY Airport. Ecco come vincere l’iscrizione gratuita all’edizione 2024

185

Così come nelle precedenti edizioni, replicando minuziosamente le linee del bassorilievo in bronzo realizzato dal Maestro Antonino Rando, al traguardo di Bergamo ad aspettare i partecipanti della manifestazione ci sarà l’ormai storica e iconica medaglia della Granfondo BGY Airport in programma domenica 14 maggio.

Questa medaglia, non solo attesta la partecipazione alla Granfondo , ma è anche un piccolo gesto da parte degli organizzatori per premiare l’impegno nel raggiungimento di un obiettivo personale: arrivare alla fine. Non è da tutti e va fiero chi la può indossare.

forbes

Le medaglie, come la tradizione vuole, avranno un nastro di colore diverso, a seconda del percorso scelto nel tragitto di gara: il nastro Verde per il percorso Corto, il nastro Rosso per il percorso Medio e il nastro Blu per il percorso Lungo. Il comitato organizzatore inoltre, all’interno del Lazzaretto in prossimità dell’area distribuzione numeri, installerà una sorta di archivio con tutte le medaglia ufficiali fin qui realizzate.

Lo slogan tutto amarcord che è stato ideato è “io celo”. Un angolo allestito dove gli atleti vengono esortati a scattare qualche selfie.

Pubblicando quindi la foto con l’hastag #celocelo sulla pagina ufficiale della Granfondo si potrà vincere l’iscrizione gratuita per l’edizione 2024. (U.S.)